giovedì 23 marzo 2017

Nuova presentazione!


Lo so, non se ne esce. Questo blog sta diventando verde Tiffany in ogni suo punto. La famiglia Randazzo mi ha rapita e mi sta muovendo a suo piacimento come una marionetta.
In questo mese e mezzo pare abbia anche una liaison col Corriere viste le volte che ha scaricato i libri a casa mia. Più che altro dovreste sentire come mi raccomando: manco fossero gioielli appartenuti alla Regina Elisabetta.
Insomma bimbi belli, Domenica 26 marzo alle 17.00 presento per la seconda volta Come hai detto che ti chiami? nell'accogliente sala dell'Associazione Culturale Grazia Deledda, un'associazione che mi è piaciuta fin da subito e che ho avuto il piacere di conoscere e apprezzare.
Avremo modo, come sempre, di fare due chiacchiere, due risate, ci saranno letture (questa volta mi avvalgo di una lettrice d'eccezione che risponde al nome di Daniela Bertini, che sono sicura saprà valorizzare il romanzo senz'altro più di me) e come sempre un piccolo snack di benvenuto.

Vi aspetto Domenica in via Carducci 13 - zona La Fontina - Pisa.

P.S. Questa volta sarò quella seduta sul divano in ciabatte. Ormai ho preso confidenza :-D



Nessun commento:

Posta un commento

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails